Bloodborne

Playstation Plus regala Bloodborne e Ratchet & Clank

PlayStationPlus ha deciso di celebrare l’arrivo della primavera con due titoli strepitosi, disponibili per PlayStation4 a marzo senza costi aggiuntivi: Bloodborne e Ratchet & Clank.

Bloodborne: un capolavoro di RPG (ad alta difficoltà)

Bloodborne porta la firma di From Software. Grazie ai frenetici scontri all’arma bianca e a un’ambientazione originale, frutto di uno stile che fonde l’architettura gotica e l’immaginario lovecraftiano. Bloodborne ha ottenuto ottime valutazioni dalla critica (Metascore: 92), ed è stato accolto calorosamente anche dal pubblico di tutto il mondo.

Ratchet & Clank: il remake è meglio dell’originale

Rivisitazione del primo capitolo della fortunata saga di action/adventure firmata Insomniac Games e basato sul film di animazione giunto nelle sale italiane nell’estate del 2016.  Ratchet & Clank ripercorre l’esordio della “strana coppia” di eroi anche su PS4. Forte di un motore grafico al passo coi tempi e di alcune piccole aggiunte che non stravolgono ma, al contrario, arricchiscono l’esperienza originale.  Ratchet & Clank è stato accolto positivamente dalla critica (Metascore: 86) e dal pubblico (User Score: 8.5).

Ogni mese, ad arricchire l’offerta di PS Plus, ci sono infine le imperdibili occasioni di PlayStationPlus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati.

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar