Primo smartphone con fotocamera sotto il display

ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone al mondo con fotocamera sotto il display, è disponibile a livello globale da oggi. Lo ha confermato l’azienda nelle ultime svelandone anche il prezzo di lancio pari a 449€.

ZTE ha annunciato anche che gli utenti possono aderire al programma New Vision Club per essere tra i primi ad acquistare l’Axon 20 5G e ottenere gratuitamente un paio di auricolari true wireless ZTE LiveBuds.

Axon 20 5G è uno smartphone di fascia media il cui punto di forza è la fotocamera sotto il display, il che significa che non ha un fori o notch per un design perfetto. Godetevi il video teaser!

Dotato di un display OLED Full-HD+ da 6,92 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, al suo interno troviamo il processore octa-core Snapdragon 765G a 64 bit (con connettività 5G) sostenuto da una batteria da 4.220 mAh con ricarica rapida cablata da 30W.

Questo smartphone include anche quattro fotocamere sul retro e una singola fotocamera sul davanti: sul retro sono posizionate unità da 64, 8 e 2 Megapixel, davanti, una fotocamera da 32 Megapixel.

Ricordiamo che il modello è disponibile sul sito Web ufficiale ma la variante di colore nero sarà disponibile prima tramite codici di invito.

0 Condivisioni

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in SmartphoneTaggato

Andrea P.

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.