Redmi Note 10

Redmi Note 10: fotocamera da 108 Megapixel, Snapdragon 750G e lettore di impronte sul lato

Gli smartphone della serie Redmi Note 10 saranno lanciati il 4 marzo: oggi sulla home page di Xiaomi India sono apparse alcune anticipazione di come si presenteranno i nuovi dispositivi.

Innanzitutto, il design sarà completamente nuovo: i device saranno più leggeri e sottili rispetto alle versioni precedenti. Il display presenta un piccolo foro che ospita la selfie cam e il vetro dispone della protezione Gorilla Glass. Il telefono avrà certificazione IP52.

Il profilo mostra un lettore delle impronte digitali collocato lateralmente. Il retro del dispositivo è curvo mentre il display sembra essere piatto.

Fra le altre migliorie segnaliamo una migliore sensazione tattile, l’audio ad alta risoluzione, la ricarica più veloce e la presenza di un chipset Snapdragon (probabilmente il 750G). Altre indiscrezioni parlano di un pannello Lcd con una frequenza di aggiornamento molto alta e di una fotocamera principale da 108 Megapixel.

Il Redmi Note 10 dovrebbe arrivare nei colori bianco, verde e grigio, mentre il modello Pro sarà venduto in versione bronzo, blu e grigio.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.