galaxy-fold

Samsung Fold disponibile da domani in Corea, seguiranno altri paesi

Samsung ha annunciato che lancerà il suo primo smartphone pieghevole nella giornata di domani, a distanza di mesi dall’imbarazzante ritardo causato degli schermi difettosi dei primi modelli spediti ai recensori. In totale sono stati otto anni quelli necessari a realizzare il progetto.

È stata una grave battuta d’arresto per l’azienda, che sperava di stimolare la domanda per i suoi telefoni di fascia alta con il lancio di un smartphone super-innovativo e dal prezzo proibitivo di 2.000$.

Dopo mesi di “perfezionamento” del Galaxy Fold in cui è stato introdotto anche il 5G, Samsung ha annunciato che rilascerà lo smartphone in Corea del Sud domani e in seguito in alcuni paesi tra cui Stati Uniti, Germania e Francia.

Il Galaxy Fold è stato ampiamente promosso come il “primo smartphone pieghevole al mondo”, mentre concorrenti come Huawei hanno “rincorso” per portare sul mercato dispositivi simili come il Mate X.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.