samsung-galaxy-pieghevoli

Samsung: Galaxy Fold 3 e Flip 2 potrebbero arrivare a luglio

Samsung sembra intenzionata a rendere il calendario 2021 unico nel suo genere per giocarsi tutte le carte con l’effetto sorpresa. Dopo la presentazione del Galaxy S21 anticipata a gennaio, sono i prossimi smartphone pieghevoli i modelli pronti ad uscire dai laboratori.

Secondo il leaker Ice Universe, dovremmo ancora “aspettare 5 mesi per vedere Z Flip 2 e Fold 3”. Le prossime due versioni di smartphone con schermo pieghevole potrebbero quindi avere una presentazione (insolita) a luglio, un periodo generalmente riservato alla gamma Galaxy Note di cui ancora non conosciamo le sorti. 

Dopo i grattacapi a livello produttivo incontrati lo scorso anno con la pandemia, è difficile capire se questo possa essere un nuovo calendario per il produttore coreano o un modo per anticipare possibili problemi e definire una “finestra ampia” più che una data di uscita effettiva. Un elemento però è quasi certo: Z Fold 2 e Z Flip sono destinati ad avere molti successori.

Secondo varie indiscrezioni diffuse da GSMArena, Galaxy Fold 3 potrebbe arrivare con un rivestimento in plastica al posto del suo vetro ultrasottile e un modulo fotografico abbastanza vicino a quello del Galaxy S21 Ultra oltre alla compatibilità con la stilo S Pen. Troveremo poi uno schermo interno da 7,55 pollici e un prezzo intorno ai 2000 euro.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.