Samsung Galaxy Note 8: quattro nuove foto dal vivo

Proprio come per iPhone 8, i tempi sono maturi anche per l’uscita del Galaxy Note 8. Le indiscrezioni continuano a trapelare a ritmi insostenibili e l’ultimo leak in ordine cronologico proveniente da SlashLeaks riguarda una galleria di foto dal vivo del Note 8 molto vicine a quanto descritto dai rumors negli scorsi mesi.

La proposta di Samsung sarà molto simile in termini di design al Galaxy S8+ e non c’è da stupirsi: il phablet utilizzerà un display da 6,3 pollici rispetto ai 6.2 pollici del modello in commercio e per questo motivo le differenze non si noteranno.

Le foto mostrano la funzione “Always On Display” con le informazioni visualizzate sul display spento. La prima foto è quella che si vede meglio e mette in luce l’ampio pannello da 6,3 pollici in formato 18,5:9.

La parte posteriore del telefono è quella più ricca di novità poiché Galaxy Note 8 presenterà una configurazione a doppia fotocamera e un sensore d’impronte digitali più vicino al bordo. Al contrario, su Galaxy S8+, Samsung ha spostato il sensore dalla parte frontale dello schermo al retro posizionandolo in una posizione particolarmente scomoda da raggiungere con il dito. Lo stesso approccio sembra essere utilizzato per il Galaxy Note 8, anche se il sensore d’impronte digitali sembra un po’ più vicino al lato destro del telefono.

Nella quarta e ultima foto della gallery troviamo l’S-Pen e almeno qui non sembrano esserci particolari differenze rispetto al precedente modello.

Galaxy Note 8: uscita e prezzo

In generale, Note 8 assomiglierà in tutto e per tutto al Galaxy S8+ e sarà da vedere come Samsung intende convincere gli acquirenti a non comprare il modello più economico considerando che il phablet con il pennino dovrebbe costare poco meno di 1.000 euro e uscire in Europa a settembre.

 

 

(Visited 249 times, 1 visits today)