Note 9

Samsung Galaxy Note 9: sarà senza il notch?

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato delle indiscrezioni riguardanti il Galaxy Note 9, il top di gamma di Samsung che dovrebbe debuttare ad agosto, di cui vi avevamo fornito le prime immagini (non ufficiali) e un video. Oggi è il turno di una nuova immagine, pubblicata dal sito Web: AndroidHeadlines che mostra in maniera dettagliata il fronte del dispositivo titolando: questo è il nuovo Galaxy Note 9.

Samsung Galaxy Note 9: il notch

E la prima cosa a saltare agli occhi è la mancanza del notch. Samsung non sembra voler cedere alla tentazione di copiare Apple e ripropone il suo Infinity display, con doppia curvatura sui lati, senza però riempire lo schermo sulle estremità corte del dispositivo.

Samsung Galaxy Note 9: le caratteristiche

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci sono invece novità. Facile dunque ipotizzare la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845 (a bordo del Galaxy S9 Plus) e di una batteria da 3.850 mAh. Il display dovrebbe essere invece da 6,3 pollici.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar