Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 svelato in un video… anzi tre

Il Samsung Galaxy S9 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi dell’anno. Non a caso in questi mesi si è fantasticato molto sulle sue caratteristiche tecniche. In particolare si è parlato dei  diversi tipi di processore  che saranno a bordo di Galaxy S9 e S9+ e della nuova fotocamera da da 12 Megapixel con meccanismo di super slow motion e apertura variabile, che consentirà agli utenti di regolare l’apertura tra f/1.5 e f/2.4.  Sempre secondo le indiscrezioni il Galaxy S9 dovrebbe avere un display Super Amoled da 5,8 pollici e 4 GB di Ram.

Samsung Galaxy S9: tre nuovi video

La novità del giorno è però la comparsa di alcuni video dedicati al nuovo top di gamma spuntati sulla pagina Youtube di Samsung Korea. Si tratta di pillole di pochi secondi, realizzate per mostrare alcune delle nuove caratteristiche. Il primo mette infatti in evidenza la possibilità di riprendere in modalità Slow Motion, il secondo sembra invece illustrare la qualità degli scatti anche in mancanza di luce. Infine, l’ultimo video, (che per la verità è il più criptico), potrebbe voler mostrare la presenza di “emoticons animati” sullo stile di quelli visti su iPhone X.

 

(Visited 315 times, 1 visits today)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar