Galaxt M30s

Samsung lancia Galaxy M30s in esclusiva su Amazon

Samsung lancia oggi in Italia il Galaxy M30s, un nuovo smartphone pensato per i millennial e la Generazione Z, che si unisce al Galaxy M20 nella linea dei Samsung Galaxy M nel nostro Paese.

Il Galaxy M30s è dotato di una batteria da 6.000 mAh e, con una sola ricarica, supporta 29 ore di riproduzione di video, 49 ore di chiamate vocali e oltre 131 ore di riproduzione di musica. Insieme allo smartphone viene fornito in dotazione un caricabatterie Type-C in grado di supportare la ricarica rapida da 15 W.

Offerta
Samsung Galaxy M30s...
655 Recensioni
Samsung Galaxy M30s...
  • Con la batteria da 6.000 mAH di Galaxy M30s puoi godere...

Tripla fotocamera

Galaxy M30s è dotato di un display Infinity-U Super AMOLED FHD+ da 6,4 pollici, dispone di una tripla fotocamera posteriore, con un obiettivo principale da 48 Megapixel, un secondo sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel (con un angolo di visione da 123 gradi) e un sensore di profondità da 5 Megapixel, che consente di regolare la profondità di campo con la funzione Messa a Fuoco Live.

La fotocamera di Galaxy M30s include strumenti avanzati come la funzione Ottimizzatore Scena con supporto dell’intelligenza artificiale e Rilevamento difetti. Galaxy M30s identifica 20 scene preimpostate come cibo, paesaggi e così via, ottimizzando l’immagine per creare foto della migliore qualità possibile. È anche disponibile una modalità Notte dedicata per gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione.

Lo smartphone di Samsung gira video 4K e offre le modalità Super Slo-Mo, Hyperlapse e scene in movimento con la funzione Super Stabilizzatore.

Galaxy M30s

M30s è mosso dal processore Exynos 9611 octa-core che offre velocità di clock fino a 2,3 GHz coadiuvato dalla GPU (Graphics Processing Unit) Mali G72 MP3.

“La serie Galaxy M sta ottenendo a livello globale un successo senza precedenti, con milioni di consumatori, per lo più giovani millennial, assolutamente soddisfatti, e con questa linea di smartphone stiamo spingendo sempre più avanti i confini dell’innovazione, come mai prima d’ora. Il nuovo Galaxy M30s è un perfetto esempio della filosofia “DoWhatYouCan’t” di Samsung, in quanto racchiude elementi caratteristici della migliore tecnologia Samsung ad un prezzo accessibile, diventando quindi la scelta ideale per i millenial italiani”, ha dichiarato Carlo Carollo, Vice President of IT & Mobile Communication di Samsung Electronics Italia.

Prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy M30s è già disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo di 259 euro nelle colorazioni Blu, Nero e Bianco, a breve sarà disponibile anche sul sito Samsung.com.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News SamsungTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.