Samsung prepara quattro versioni del Galaxy S7

Continuano a infittirsi le voci sulla prossima generazione d Samsung, cioèi Galaxy S7. Secondo quanto riportato da Evleaks, l’azienda coreana si appresta a colonizzare praticamente tutta la fascia alta del mercato con quattro varianti del nuovo top di gamma. Il quale dovrebbe arrivare a primavera, forse con una presentazione al prossimo Mobile World Congress, come già successo quest’anno con i Galaxy S6.

Così i quattro Galaxy S7 dovrebbero essere in edizione normale (flat) ed Edge nelle edizioni Plus e con display in 4K. Evan Blass, che sul Web si fa chiamare @evleaks, ha pubblicato un tweet contenente questa anticipazione e non solo. I quattro modelli saranno animati dal processore Qualcomm Snapdragon 820 (quelli per la Cina) e dal Samsung Exynos 8890, che arriverà in Europa. Difficile per il momento andare oltre a queste speculazioni.

Non esistono altre informazioni certe, se non che Samsung ha intenzione di mantenere in parallelo il doppio design curvo e piatto e che potrebbe decidere di adottare schermi ad altissima risoluzione. Le prossime settimane si prospettano “calde” in fatto di speculazioni sul nuovo Samsung Galaxy S7, sempre se si chiamerà davvero così…

(Visited 17 times, 1 visits today)