Paypal

Si potrà usare Siri per pagare con Paypal

PayPal punta a trasformare il modo in cui paghiamo. Per questo fornisce la sua visione sul futuro delle transazioni finanziarie e dei pagamenti on-line. Una visione che vede una profonda trasformazione delle modalità con cui gestiamo, utilizziamo e trasferiamo il denaro. Da sempre le principali attività per le quali i consumatori scelgono PayPal, come testimoniato anche dagli oltre 41 miliardi di dollari in transazioni peer-to-peer (P2P) nell’ultimo anno.

Paypal incontra Siri

In quest’ottica, PayPal ha annunciato un’importante novità per i possessori di dispositivi Apple. Con l’avvicinarsi del Natale, secondo una ricerca avranno luogo (nel solo mese di dicembre) oltre 17 milioni di transazioni peer-to-peer. Quanti saranno impegnati con lo shopping oppure alla ricerca dei regali per i propri cari avranno uno strumento in più a loro disposizione. L’integrazione di PayPal con Siri all’interno di iOS 10.

Dal 10 novembre, i possessori di iPhone e iPad con sistema operativo iOS 10 potranno scoprire una modalità ancora più semplice e immediata per inviare e ricevere denaro, utilizzando i comandi vocali di Siri. Questa integrazione sarà disponibile in 30 Paesi e in diverse lingue, tra cui l’italiano. È già possibile scaricare la versione più aggiornata della app dall’App Store di Apple.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video