Smartphone Magazine

Smartphone Magazine è in edicola!

È arrivato in tutte le edicole il numero di marzo/aprile di Smartphone Magazine, la rivista dedicata agli appassionati di hi-tech in mobilità. Ecco i contenuti che troverete:

EDITORIALE
Nokia e Motorola cercano una nuova giovinezza.

ZOOM
Il mondo dei robot: macchinari sempre più sofisticati e intelligenti sostituiranno l’uomo in ambito produttivo. Un vantaggio o una catastrofe annunciata?

ATTUALITA’
Nokia torna e sceglie finalmente Android: finita l’era Microsoft, la finlandese HMD Global prede in licenza lo storico marchio e sposa la piattaforma di Big G. La gamma del ritorno è composta da tre smartphone e un feature phone di grande appeal.
Smartphone Magazine
Acquisti via Internet. Nel 2016 lo smartphone supera il Pc: si va in negozio per toccare con mano ma poi si conclude l’acquisto on-line con il telefono. Soprattutto a Milano, Roma e Napoli.

Un look tutto nuovo per i Galaxy S7: con l’update a Nougat cambiano la grafica e le funzioni proposte dai top di gamma di Samsung. Le principali novità in rassegna.
Smartphone Magazine
SPECIALE
Contanti addio! Paga lo smartphone: sono sempre di più i metodi per effettuare acquisti e pagamenti in mobilità. Grazie a telefonini e applicazioni, i prossimi anni vedranno crescere a dismisura il Mobile Payment.
Smartphone Magazine
ANTEPRIMA
LG G6, Wiko Wim, Alcatel A5 Led, Sony XZ Premium, Hisense A2, Archos 55 Graphite.
Smartphone Magazine
RECENSIONI
Huawei P10, Crosscall Trekker-X3, Meizu M5 Note, Lenovo Moto G5 Plus, Komu K60, Neffos Y5, Huawei P8 Lite 2017, Goclever Quantum 3 550, LG K10, Huawei Mediapad M3.
Smartphone Magazine
INOLTRE: le prove dei migliori accessori, i tutorial, le news, la guida all’acquisto con prezzi e schede tecniche e molto altro. Smartphone Magazine vi aspetta. Buona lettura!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Edicola NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.