Smartphone Magazine: è in edicola il numero di Dicembre

È arrivato il numero di dicembre di Smartphone Magazine, il bimestrale dedicato agli appassionati di tecnologia ultraportatile: smartphone, tablet, app e accessori mobile. Ecco alcuni dei contenuti che troverete:

L’EDITORIALE: Smartphone di qualità made in China

ATTUALITA’: Vecchia Sim, addio! È arrivata la Sim virtuale: si chiama eSim e promette di rivoluzionare il nostro rapporto con gli operatori mobili: stop all’acquisto di schede, il piano tariffario si sceglierà dirattemente dal dispositivo mobile.  –  Video e immagini a prova di avventura: In moto, in kayak o su una pista da sci, le action camera son perfette per registrare le proprie performance. In Full HD, 4K o a 360 gradi.  –  Sempre più Android (anche contro la UE): l’Os di Google domina il mercato. Ecco la diffusione delle varie version, con Lollipop e Marshmallow che fanno la voce grossa. Ma Big G deve anche difendersi dagli attacchi della Commissione Europea.

DOSSIER: Lunga vita alle batterie: sono da sempre il tallone di Achille degli smartphone. Ecco 10 consigli per ottenerne il meglio.

ANTEPRIME: OnePlus 3T, Meizu MX6, Alcatel Shine Lite, Hisense F31.

SPECIALE: Da Big G un universo di app per arricchire lo smartphone: vi proponiamo una selezione delle app meno conosciute che Google dedica agli utenti di Android (e non solo).

TEST: Google Pixel, Huawei Mate 9, Archos 55 Diamond Selfie, LG X Power, Wiko UFeel, Mediacom PhonePad Duo X532U, Sony Xperia Xperformance, Asus Zenfone 3, Mediacom Smartpad MX10, Alcatel Plus 10.

Inoltre: i migliori accessori per arricchire i vostri smartphone, le news dal mondo della tecnologia portatile, i tutorial, le schede tecniche e i listini aggiornati di 100 prodotti, la Digital Zone con i contenuti digitali più interessanti.

Smartphone Magazine vi aspetta in edicola e c’è anche in formato digitale!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Edicola NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.