Stonex One: mandateci le domande per Facchinetti

La scorsa settimana abbiamo intervistato Francesco Facchinetti e Davide Erba in merito al progetto Stonex One. Nell’intervista sono emersi più elementi nuovi e inediti rispetto al passato sullo smartphone, l’azienda, la proposta e il posizionamento. 
Il video ha totalmente diviso in due la platea dei nostri lettori e non: chi supporta e chi osteggia l’iniziativa. Di certo il progetto non lascia indifferenti, anzi. Abbiamo quindi deciso di cogliere lo stimolo e l’invito dei nostri lettori e di diventare la vostra voce verso Stonex. 
Chi vi scrive andrà a intervistare di nuovo Francesco Facchinetti entro la fine di ottobre, al fine di proporgli le domande proposte da voi.
Come funziona? Molto semplice: inviateci le vostre domande firmate (quelle prive di firma non saranno ammesse) con nome e cognome entro il prossimo venerdì 16 ottobre. Tra tutte le domande pervenute sceglieremo le 20 più interessanti (siano esse critiche, polemiche, stimolanti, intelligenti e così via).
Stilata la lista delle domande andremo da Francesco Facchinetti e gireremo il video, di cui vi riproporremo la versione integrale con le risposte raccolte. 
Che ne dite?
Non vi resta che inviare le vostre domande all’indirizzo posta@cellulare-magazine.it con oggetto “StonexOne“.
Grazie per il supporto.
Luca

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.