Swiftkey diventa gratis

Grande notizia! Queste le parole che campeggiano sul blog ufficiale di Swiftkey per annunciare che la tastiera virtuale per Android, una delle più diffuse, è disponibile in modo gratuito su Google Play.

E stiamo parlando della versione completa, non di quella freeware, con oltre 30 nuovi temi opzionali per personalizzare la Qwerty. Se proprio si vuole pagare, c’è ora disponibile la Premier Pack: 4,99 dollari per avere temi di qualità superiore.

Dunque il modello di business è cambiato, ossia offrire l’app in modo gratuito e fare pagare gli utenti per le personalizzazioni. Così nasce lo Store contenente i temi premium, mentre di serie si trova una ricca selezione di emoticon, temi standard e possibilità di configurazione del funzionamento della tastiera.

In più, la nuova edizione di Swiftkey assicura un motore di predizione della parola più intelligente e nuovi linguaggi. Per scaricarla in Android basta fare click qui

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.