TIM

Tim Ten Go, offerta della settimana!

Tim Ten Go 5 Giga Gratis è senza dubbio una delle offerte più allettanti della settimana, fra le tante messe in campo dai diversi operatori per accaparrarsi nuovi clienti.

Tim Ten Go + 5 Giga Gratis è stata pensata per raccogliere e coinvogliare i consumatori che desiderano passare a Tim e che provengono dai gestori Wind, 3 Italia, Poste Mobile e Fastweb.

Per chi sceglie di sottoscrivere la nuova tariffa, l’operatore offre chiamate senza limiti e 15 Giga di traffico Internet in tecnologia 4G.

Il prezzo è di 10 euro ogni 28 giorni con un contributo di attivazione una tantum, di 7 euro (in realtà il costo sarebbe di 27 euro, scontato a 7 con l’obbligo di mantenere la scheda Sim per un minimo di 24 mesi. In caso contrario verrebbero addebitati ulteriori 20 euro).

Nello specifico, Ten Go + 5 Giga Gratis dà modo di utilizzare. Per sfruttare la promozione consigliamo di recarsi nei negozi autorizzati.

 

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News OperatoriTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.