Vodafone Christmas Card 2016: video a volontà!

Arriva la nuova Vodafone Christmas Card 2016. Consente di guardare qualsiasi video in streaming senza consumare il monte dati del  piano tariffario. Dai video presenti sui social network ai film e alle serie Tv. Tutto potrà essere visto in mobilità via cellulare, tablet o Pc senza preoccuparsi di quanto traffico dati viene sviluppato.

Per i clienti con Sim ricaricabile o abbonamento, costa 10 euro ogni 4 settimane per un massimo di 3 rinnovi. Oltre ai video mette a disposizione 2 GB di dati su rete 4G. Per i clienti delle offerte per tablet e Pc i GB sono 3 e il costo è di 5 euro.

Vodafone Christmas Card può essere attivata da oggi fino al 10 gennaio. Si acquista nei negozi Vodafone ma anche con l’app My Vodafone e sul sito www.vodafone.it

Grazie alla rete Vodafone, certificata  come migliore rete 4G in Italia – spiega Quang Ngo Dinh, Responsabile Marketing Consumer di Vodafone Italia – possiamo offrire per la prima volta ai clienti italiani l’opportunità di vivere le proprie passioni senza timore di consumare i Giga, in particolare, nel periodo di Natale, quando si trovano fuori casa o in viaggio, e non vogliono rinunciare allo streaming dei propri video preferiti. Lo streaming – prosegue Quang Ngo Dinh – rappresenta un quarto del traffico dati sulla nostra rete mobile, e questo dato raggiunge oltre il 50%, per i cosiddetti heavy data user, in un trend di continua crescita”.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News Offerte OperatoriTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.