Unieuro

Unieuro Lovely Days: per ogni 100 euro di spesa un buono da 20 euro da riutilizzare

Torna da questa mattina un nuovo volantino Unieuro dedicato a San Valentino. Dopo le follie del Fuoritutto, iniziativa che era stata prorogata fino all’8 febbraio, l’insegna di Forlì è pronta per una scintillante offerta, modulata però in maniera completamente differente.

Il volantino Lovely Days by Unieuro offre ai clienti un vero e proprio cashback. In pratica, per ogni 100 euro di spesa, il cliente riceve un buono da 20 euro da utilizzare dal 1° marzo 2021 al 18 aprile 2021.

La promo del nuovo volantino Unieuro è valida fino al 28 febbraio.

I prodotti compresi nell’offerta sono 261 e spaziano dagli smartphone ai Tv, dai tablet agli auricolari Bluetooth true wireless, dai monitor alle stampanti, passando per accessori ed elettrodomestici (piccoli e grandi).

Gli articoli presenti nel volantino possono essere fatti recapitare a casa con consegna gratuita o ritirati nel negozio più vicino. I buoni sconto ottenuti presso i punti vendita diretti Unieuro sono utilizzabili presso gli stessi e online sul sito Unieuro.it.

I buoni sconto ottenuti presso un affiliato Unieuro sono utilizzabili esclusivamente presso il medesimo punto vendita. L’iniziativa è inoltre valida per acquisti online sul sito Unieuro.it; in tal caso, i buoni saranno utilizzabili sul sito nonché presso i punti vendita diretti Unieuro.

La nuova promozione può essere consultata qui.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.