wiko view2 plus

Wiko lancia il Natale colorato con la gamma View2 Extended

Wiko si avvicina al Natale lanciando una nuova colorazione, denominata Supernova, che avrà come interpreti i modelli View2 Go e View2 Plus.

Entrambi i dispositivi presentano un elegante design, oltre che una rinnovata forma dell’iconico Full Screen 19:9 che caratterizza tutta la gamma View2 del brand francese.

View2 Go e View2 Plus integrano un processore Qualcomm octa-core, supportato da 3 GB RAM per View2 Go e 4 GB RAM per View2 Plus, che offrono una navigazione sempre più fluida e veloce tra un’applicazione e l’altra.

Grazie alla fotocamera posteriore da 12 Megapixel, doppia sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide e perfette, a prova di qualsiasi story. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per non perdere neanche un dettaglio di ogni scatto.

Per i due smartphone di Wiko è stata lanciata anche la nuova colorazione Supernova, una tinta cangiante raggiunta partendo da una base di ultra violet, sfumata fino quasi al bleen, il brand colour di Wiko. Bella e originale!

I prezzi di Wiko View2 Go e View2 Plus

View2 Go costa 159,99 euro mentre View2 Plus è offerto a 249,99 euro.