Wiko Y60 Wiko Y80

Wiko Y80 e Y60: primo contatto e anteprima video

Oggi Wiko ha presentato ufficialmente a Milano due nuovi smartphone appartenenti alla fascia medio/bassa del mercato. I due dispositivi: Wiko Y80 e Wiko Y60, portano in dote caratteristiche tecniche basiche e un prezzo davvero adatto a tutte le tasche, senza rinunciare a un display con diagonale superiore ai 5 pollici.

Wiko Y60: super conveniente

Iniziamo dal dispositivo più economico. Wiko Y60 ha un display da 5,45″ (960×480 pixel), un processore quad core (1,3 GHz) e fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Per quanto riguarda invece la memoria: 16 GB di storage (espandibili tramite schede microSD) e 1GB di Ram. Il sistema operativo è Android Pie (Go Edition), quindi la versione “alleggerita” di Android. È disponibile nelle colorazioni: Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold al prezzo di 79 euro.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Wiko Y80: super batteria

Il Wiko Y80 porta in dote un processore octa core (1,6 GHz) e un display da 5,99 pollici (1.440×720 pixel) con doppia fotocamera posteriore da 13+2 Megapixel. La memoria di storage è di 16 GB, mentre la memoria Ram è di 2 GB. Il sistema operativo è Android 9 (anche in questo caso Android GO). Chiudiamo con il dato sulla batteria: 4.000 mAh, davvero tanti per un telefono in questa fascia. Prezzo: 99,99 euro, disponibile nelle colorazioni: Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold.

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar