Xiaomi Mi 9 Lite: fotografi si diventa!

Xiaomi completa la famiglia Mi 9 (Mi 9, Mi 9 SE, Mi 9T e Mi 9T Pro) con il Mi 9 Lite, smartphone dalle spiccate doti fotografiche.

Videoanteprima

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Mi 9 Lite – le caratteristiche

Partiamo subito con la dotazione fotografica, il Mi 9 Lite utilizza la classica configurazione a tre sensori: 48-8+2 Megapixel, mentre il sensore per i selfie è da 32 Megapixel. Il display è un Amoled con diagonale da 6,39 pollici e risoluzione HD+, mentre a bordo troviamo lo Snapdragon 730.

Due le dotazioni di memoria: 6+64 GB e 6+128 GB. C’è anche una batteria da 4.030 mAh. Supporta inoltre la ricarica rapida da 18W (in confezione) che può caricare da zero al 43% in soli 30 minuti. Il dispositivo è dotato di NFC multifunzione, audio ad alta risoluzione, jack per cuffie da 3,5 mm e un IR blaster.

Qualche curiosità

Mi 9 Lite (unico della serie) adotta un logo verticale e ha un LED multicolore sul retro. Oltre ad agire come LED di notifica, (si illumina in maniera diversa per chiamate, messaggi, ecc) la luce colorata supporta anche effetti unici e può seguire il ritmo della musica.

Prezzo, colori e data uscita

Mi 9 Lite sarà disponibile in tre colori, Pearl White, Aurora Blue e Onyx Black, a partire da ottobre nei Mi Store, su mi.com e presso i principali operatori telefonici. Il prezzo non è stato ancora definito… probabilmente perché ancora suscettibile di modifiche durante gli accordi con gli operatori.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News XiaomiTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar