LG G6

LG G6 vince 31 premi al Mobile World Congress

LG G6, il nuovo smartphone della casa coreana, presentato domenica scorsa a Barcellona, nel corso del Mobile World Congress, si è aggiudicato ben 31 premi nel corso della manifestazione.

Si tratta di premi asegnati da riviste, blog, testate internazionali che hanno partecipato alla kermesse spagnola.

Fra i riconoscimenti ricevuti ci sono quelli di Wired, Android Authority, Digital Trends, PCMag and TechRadar che hanno riconosciuto in LG G6 il miglior smartphone presentato al MCW17.

Riconoscimenti che hanno riempito di orgoglio Juno Cho, presidente di LG Electronics Mobile Communications Company che ha affermato: “i consumatori amano gli schermi grandi, ma amano anche la possibilità di poterli impugnare agevolemente con una sola mano”.

LG G6 è infatti il risultato di uno studio sulle abitudini dei consumatori. Offre un display da 5,7 pollici, ma ha cornici così sottili che rendono le sue misure inferiori a quelle della maggior parte dei suoi competitor. Un punto a favore nel rilancio del marchio di Seul nel mondo della telefonia.

 

  • Moreno Pernetti

    Mr Juno Cho afferma che i consumatori amano schermi grandi, vero, ma forse non ricorda che non ha voluto commercializzare lg v20 in Europa perché affermo’ che i consumatori(europei) non amavavo gli schermi grandi.. È infatti cosa nota che tutti gli smartphone di altre Marche in vendita in Europa stiano a far polvere sugli scaffali dei negozi… A mio avviso dopo l’occasione persa con V20 e il non aver approfittato del flop del Samsung Galaxy Note 7, ora lg spera di recuperare proponendo il G6 da 5,7 pollici… Tra l’altro ho letto che sarebbe anche all’orizzonte un possibile V30.. (o niente o troppo?) io ho un V10 x me e il G5 x la mia compagna, fanno ottimi prodotti e vorrei rimanere con il loro brand… Vedremo.. A proposito… Ho letto che V10 non riceverà Nougat… A un top di gamma di un anno? Mah… 😕