smartphone magazine

Smartphone Magazine è in edicola

È arrivato in edicola il numero di maggio/giugno di Smartphone Magazine, la rivista dedicata agli appassionati di hi-tech in mobilità. Ecco i contenuti che troverete:

smartphone magazine

EDITORIALE Tutti in vacanza senza più l’incubo del roaming

TREND
I Fidget spinner ora diventano app: il popolare fenomeno delle piccole trottole da far girare fra le dita ha contaminato anche gli smartphone.

smartphone magazine

ATTUALITA’
Come sta la rete? Ce lo dice OpenSignal: il rapporto “State of Mobile Network” offre un quadro chiaro della situazione delle reti dei quattro operatori mobili italiani.

Come cambia iOS: Analizziamo le modifiche apportate da Apple all’edizione 11, anchora in fase di sviluppo, che sarà installata a bordo dei nuovi iPhone. Tanti gli interventi per migliorare l’aspetto e per rendere ancora più completa la piattaforma.

TARIFFE WINBACK
Vado, torno e la tariffa è servita! Cambiare gestore e poi tornarci conviene grazie alle tariffe “winback”. Ecco come ottenerle.

smartphone magazine

SPECIALE
Foto perfette con lo smartphone: i nuovi modelli propongono funzioni per migliorare la resa delle immagini. Il “fotografo” rimane però l’artefice della buona riuscita di una fotografia. Vi spieghiamo come migliorare la vostra tecnica.

smartphone magazine

Acqua che passione. L’hi-tech è waterproof: la resistenza all’acqua è un requisito fondamentale nei dispositivi portatili. Dagli smartphone ai wearable, passando per gli accessori, l’impermeabilità mette al riparo da tanti inconvenienti.

smartphone magazine

RECENSIONI
LG G6, Huawei P10 Plus, Samsung Galaxy S8+, NGM You Color Smart 5.5 Plus, Alcatel A5 Led, Neffos X1, Apple iPad 2017, Huawei Mediapad M3 Lite, Mediacom Smartbook 11.

smartphone magazine

INOLTRE: le prove dei migliori accessori, i tutorial, le news, la guida all’acquisto con prezzi e schede tecniche e molto altro. Buona lettura!

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Edicola NewsTaggato

Stefano Cavallaro

Giornalista professionista, segue da tempo il settore della consumer electronics con particolare focus su mobile technology e photo imaging. In passato si è occupato di cronaca su radio e giornali locali.