lg_v40_thinq

LG V40 ThinQ: DxO Mark corregge la valutazione sulle foto

DxO Mark ha pubblicato un aggiornamento della sua recensione del modello LG V40 ThinQ, rivedendo il punteggio fotografico complessivo ottenuto dallo smartphone e alzandolo a 94 rispetto al risultato originale di pochi giorni fa. La correzione sarebbe dovuta – come spiega il portale specializzato – a un errore scoperto in uno dei test.

Il punteggio parziale modificato, quello che ha causato poi l’aggiornamento dello score complessivo, è relativo all’esposizione e vede un aumento da 83 a 88. Il punteggio finale relativo alla sezione fotografica è dunque stato portato da 96 a 98 e, di conseguenza, anche il punteggio complessivo è stato elevato (anche se di poco, da 93 a 94).

Alla fine, la recensione dell’LG V40 ThinQ sottolinea le buone prestazioni fotografiche del telefono in ambienti interni anche se meno entusiastici sono i giudizi per il modo in cui il telefono si comporta – nella gestione dell’esposizione – all’aperto, dove si segnala la tendenza dello smartphone alla sotto esposizione in condizioni di controluce.

Buona invece la resa dei colori che è descritta come “piaceveole e vivida” in tutte le condizioni di scatto

Fonte

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in LG NewsTaggato

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.