Adobe Premier Rush CC

Adobe Premier Rush CC arriverà il prossimo anno

La famosa software house Adobe prevede di lanciare il suo editor video Premiere Rush CC su Android nel corso del 2019. Come suggerisce il nome, Premiere Rush CC farà parte della suite di prodotti Creative Cloud di proprietà dell’azienda.

L’app porterà anche un numero di strumenti di modifica e funzionalità di alta qualità che dovrebbero contribuire a renderla una delle migliori app disponibili sul mercato. Ciò è dovuto al fatto che Adobe Premiere Rush CC è un’applicazione multipiattaforma che condivide il contenuto e la creazione su desktop, iOS e Android, consentendo agli utenti di modificare i propri video indipendentemente da dove si trovano o dal dispositivo.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Oltre a ciò, l’applicazione richiama le funzionalità di Adobe Premiere Pro, After Effects e Audition, a partire da Auto-Ducking per il livellamento dell’audio e la possibilità di spostare i toni di colore e utilizzare i modelli Motion Graphics. Il nuovo software di Adobe previsto per il 2019 prevede la condivisione di strumenti preimpostati per la pubblicazione con un solo clic e ottimizza automaticamente le esportazioni per piattaforme mobili come YouTube, Facebook e Instagram.