A IFA 2016, c’è anche Alcatel, il produttore francese oltra a presentare Shine Lite ha ampliato il proprio portfolio prodotti svelando il nuovo tablet da 10 pollici POP 4 e un’intera gamma di dispositivi indossabili chiamati Move dedicati al tempo libero e al fitness.
POP 4 (10) LTE si propone come un mini-Pc 2 in 1 elegante, leggero, basato su sistema operativo Android e con tastiera fisica Qwerty . La scheda tecnica non è stata ancora comunicata dal produttore che ha sottolineato la presenza della connettività LTE e un’esperienza più immersiva in termini di audio, grazie alla tecnologia Waves integrata da MaxxAudio che offre l’auto-regolazione a seconda del tipo di contenuto multimediale che si ha a che fare; video, gioco e musica.
“Waves è all’avanguardia in tema di tecnologia audio intelligente, caratteristica essenziale di tutti i dispositivi. Ci impegniamo a sviluppare strumenti audio avanzati per resa migliore dei contenuti. Grazie a MaxxAudio incorporato su POP 4, gli utenti potranno vivere un’esperienza audio superiore che va oltre ogni aspettativa” ha detto Jack Joseph Puig, Head of Global Marketing della Divisione consumer di Waves e discografico pluripremiato al GRAMMY® Award.
Il tablet Alcatel POP 4 arriverà in Europa a partire dal mese di ottobre a un prezzo ancora non specificato.