Amazon: la bistecca arriva a casa in 1 ora

Libri, tanta tecnologia, moda e molto altro (più di ventimila articoli a portata di mouse). Ma le risorse di Amazon sono infinite, o quasi. Ora arriva anche la bistecca. A domicilio. A Milano, terreno di test del merchant americano, basterà attendere un’ora o poco più.

Tutto ciò grazie all’app Amazon Prime Now, lanciata a febbraio. Dunque, il colosso statunitense affonda il coltello nel mondo del food, fra tagliate, scottone, bistecche, roast beef e Black Angus. Passando addirittura per la rara e pregiata carbe di Kobe giapponese.

Basterà un click. E mentre ci verseremo un bicchiere di un buon vino rosso, dovremo solo aspettare che suonino alla porta. Le consegne sono assicurate nel tempo massimo di due ore nel capoluogo lombardo e in 46 comuni della cerchia cittandina, Dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7. Sufficiente per spegnere qualsiasi tipo di appetito.

Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now – afferma Marco Ferrara, Category Leader Prime Now per l’Italia – l’offerta di prodotti disponibili sull’app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana“.

L’importo minimo dell’ordinazione è 19 euro. Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime potrete farlo con la modica cifra di 19,99 euro l’anno. I primi trenta giorni gratis per i nuovi iscritti. Costo della consegna entro un’ora è di 6,90 euro, nessun costo aggiuntivo invece per la modalità delle ‘finestre’ di due ore.

Si fa tutto dall’app, disponibile sia per gli smartphone iOS sia per quelli Android.

(Visited 63 times, 1 visits today)