Huawei

Huawei, nuovi smartphone e tablet per l’estate

Huawei lancia nuovi prodotti per il periodo più caldo dell’anno. Sono i nuovi smartphone Y3II, Y5II e Y6II, l’elegante GT3 e i nuovi tablet MediaPad T2 che uniscono performance e design ricercato. Una serie di dispositivi pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di chiunque con funzioni di intrattenimento avanzate, tecnologie innovative per divertirsi e rimanere in contatto con i propri amici e familiari, oltre a design e materiali di qualità.
L’Huawei Y3II (109 euro in versione silver, grey e gold), compatto e dotato di display da 4,5″, processore quad-core e fotocamere da 5 Megapixel e 2 Megapixel, è lo smartphone per i giovani attenti al look che potranno divertirsi con il Mood Blink, un anello a Led che circonda la fotocamera posteriore e che si attiva in caso di chiamate e notifiche o per esprimere il proprio umore. L’Huawei Y3II riproduce file musicali offrendo performance acustiche di alto livello. Qui il sito ufficiale di Huawei.

Huawei Y3II
L’Huawei Y3II

L’Huawei Y5II, con display da 5″ HD, processore quad-core e fotocamere da 8 Megapixel e 2 Megapixel, rende le buone prestazioni alla portata di tutti. Con Easy Key permette di lanciare in tutta semplicità le proprie applicazioni preferite da qualsiasi schermata dello smartphone. È disponibile nelle colorazioni silver, grey e gold al prezzo di 149 euro.

Y5_II_golden_front
L’Huawei Y5II

L’Huawei Y6II, con display da 5,5″ HD, ha un processore octa-core Kirin 620 e un design elegante con cui non si passa inosservati: la scocca mostra un’elegante texture che, oltre a riflettere la luce, cattura anche lo sguardo. Lo smartphone offre inoltre una coppia di fotocamere da 13 e 8 Megapixel per scattare bellissime fotografie. Disponibile in black, white e gold al prezzo di 219 euro.

Huawei Y6II
L’Huawei Y6II

Huawei GT3, performance e design a portata di mano
Eleganza ma anche potenza grazie al processore octa-core a 64 bit. L’Huawei GT3, con supporto dual SIM e 4G LTE, è il compagno perfetto per navigare on-line, giocare e utilizzare le proprie app senza interruzioni sfruttando l’ampio display da 5,2″ e l’autonomia della batteria da 3.000 mAh. La fotocamera frontale da 8 Megapixel garantisce foto dai colori vibranti per selfie singoli o di gruppo mentre la fotocamera grandangolare posteriore da 13 Megapixel consente di fotografare anche in condizioni di scarsa luce. E con il nuovo sensore di impronte digitali è possibile sbloccare il dispositivo in meno di mezzo secondo. Sarà disponibile nei colori silver, grey e gold al prezzo di 279 euro.

Huawei GT3
L’Huawei GT3

Tablet MediaPad T2, affidabilità e bellezza in perfetto equilibrio
I nuovi tablet MediaPad della serie T2 abbinano a design e materiali ricercati, funzioni esclusive, performance e lunga durata della batteria. I modelli appena lanciati sono due: il MediaPad T2 10.0 Pro, disponibile in bianco al prezzo di 299 euro, offre diverse possibilità di intrattenimento grazie al suo ampio display Full HD da 10,1″. La sezione audio-video è eccellente grazie ai due altoparlanti laterali che ricreano un ambiente coinvolgente.

Mediapad_T2
Il tablet Huawei Mediapad T2 è disponibile nelle versioni da 7 e 10 pollici.

Il secondo modello è il MediaPad T2 7.0 Pro disponibile nei colori bianco, oro e celeste, al prezzo di 249 euro. L’innovativo phablet dual Sim e 4G LTE si presenta con un design morbido e consente di effettuare chiamate e inviare messaggi come un vero e proprio smartphone. Nello stesso tempo, offre una superiore esperienza di navigazione e di riproduzione di contenuti multimediali. Grazie al sensore di riconoscimento delle impronte digitali, è possibile sbloccare velocemente lo schermo, accedere o cancellare le notifiche e navigare tra le schermate. Con la fotocamera posteriore da 13 Megapixel si possono scattare foto di qualità, mentre la fotocamera frontale da 5 Megapixel è ideale per fare selfie. L’uso prolungato è garantito dalla batteria di grande autonomia. I dispositivi possono anche fungere da powerbank per ricaricare altri apparecchi elettronici. E con l’opzione Eye Care Mode, è possibile usare i tablet anche per diverse ore senza affaticare troppo la vista.

(Visited 290 times, 1 visits today)