Apple: il punto della situazione sui prossimi iPhone 2018

Da sempre Apple svela la nuova generazione di iPhone durante il mese di settembre. A conferma di questo, la radio francese Europe 1 afferma che fonti interne danno per certa la data del 12 settembre come il giorno in cui Apple terrà la conferenza stampa in cui i tre nuovi iPhone vedranno la luce del giorno per la prima volta. Tutto si svolgerà al Steve Jobs Theatre di Apple Park.

Anche se questo non è altro che un semplice rumors privo di conferme, la data di presentazione del 12 settembre si allinea con il lancio dell’iPhone precedente al fine di partire con le vendite alla fine dello stesso mese.

La linea iPhone 2018

Quest’anno Apple svelerà tre diversi modelli di iPhone, ovvero un successore diretto di iPhone X con uno schermo OLED da 5,8 pollici, una versione LCD da 6,1 pollici più economica e un iPhone X Plus con pannello OLED da 6,5 ​​pollici.Tutti e tre saranno dotati di Face ID e un design simile a quello dell’iPhone X.

Se la data del 12 settembre dovesse essere confermata, aspettatevi che Apple invii i primi inviti alla conferenza stampa nei prossimi giorni, probabilmente entro la fine di questa settimana o all’inizio della prossima.