iphone se

Apple rimette in vendita l’iPhone SE, per ora solo negli Stati Uniti

Apple ha ripreso a vendere il modello iPhone SE sul suo sito web americano.

I prezzi partono da 249 dollari per la versione da 32 GB, in calo dai precedenti 349 dollari. Il modello da 128 GB  costa 299 dollari (ne costava 449). I telefoni sono nuovi e dotati di display retina da 4 pollici e chip A9 Apple.

No products found.

Al momento l’offerta – che probabilmente mira a ripulire il magazzino dell’azienda di Cupertino – è disponibile solo per i clienti statunitensi ed ha avuto un ottimo successo commerciale. Resta da vedere se tale operazione verrà portata avanti anche in altri Paesi, fra cui l’Italia.
Apple aveva smesso di vendere l’iPhone SE a settembre 2018. Si tratta dell’unico iPhone rimasto con un display da 4 pollici e uno degli ultimi modelli dotati di jack per cuffie. Il dispositivo è originariamente uscito a marzo 2016.

L’iPhone SE è stato da molti considerato il miglior iPhone di Apple, poiché racchiudeva le funzionalità di un iPhone 6S (di fascia più alta) in un dispositivo più piccolo di un iPhone 5S. Era anche più economico rispetto al resto della gamma di punta di Apple.

Chi è interessato all’acquisto di un iPhone Se può comunque consultare le tante pagine di Amazon dedicate a questo modello, presente con tante offerte di dispositivi ricondizionati a prezzi particolarmente allettanti.