Archos 50 Oxygen Plus al MWC 2015

Archos sarà presente al Mobile World Congress 2015 di Barcellona con un nuovo interessante smartphone basato su Android KitKat: Archos 50 Oxygen Plus. Caratterizzato da forme arrotondate, uno spessore di soli 7.2 millimetri e un peso di 125 grammi, è indirizzato a tutti gli amanti del design che non si fermano solamente alla semplice lettura della scheda tecnica.

Tra le specifiche segnaliamo l’adozione di un display IPS JDI da 5 pollici con risoluzione HD, un processore octa core MediaTek MT6592 da 1.4 GHz di clock associato ad un GPU Mali 450MP4 oltre che 1 GB di Ram. Sono poi 16 i GB di memoria interna disponibili che possono essere ampliati tramite l’utilizzo di una MicroSD fino a 128 GB. Il reparto fotografico è poi composto da una fotocamera principale da 8 Megapixel con Auto Focus e Flash Led ed una frontale da 5 Megapixel per selfie di qualità.

##BANNER_QUI##

Come tutta la gamma del produttore francese, anche questo modello supporta la gestione della doppia SIM (Micro SIM + Nano SIM/Micro SIM) oltre che tutte le varie connettività Bluetooth 4.0, GPS e Wi-Fi. La batteria infine è da 2.000 mAh.

Archos 50 Oxygen Plus sarà disponibile a meno di 200 euro a partire dal mese di marzo 2015. Prevista anche una versione con Android 5.0 Lollipop e connettività LTE dal mese di giugno. A seguire la nostra videoanteprima.

YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Raffaele Pozzi