Pokémon GO

In arrivo nuovi Pokémon: Niantic festeggia con un video

Per festeggiare l’apparizione di un’altra ondata di Pokémon ecco un video davvero evocativo. Dalle vette di montagne innevate all’oscurità di sperdute foreste, passando per vivaci paesaggi urbani, il video rende omaggio ai migliori documentari naturalistici del mondo, mentre rivela a poco a poco i Pokémon nel loro habitat naturale e porta la realtà aumentata un passo più vicino alla vita. La voce è quella inconfondibile dell’attore britannico Stephen Fry con le musiche originali di George Fenton, rinomato compositore.

Pokémon GO: in arrivo dalle espansioni Rubino e Zaffiro

Questa è l’ultima ondata di Pokémon pubblicati in Pokémon GO a seguito dell’enorme successo del gioco uscito nel 2016. Ciascuna di esse ha visto protagonisti animaletti provenienti da diversi giochi della serie principale. In questo caso si tratta dei videogiochi Pokémon Rubino e ZaffiroIl video ospita alcuni Pokémon che appaiono per la prima volta in Pokémon GO come la simpaticissima coppia Plusle e Minun a spasso per la foresta insieme a Mawile e a uno sciame di Masquerain.

Insomma: godetevi il video!

(Visited 30 times, 1 visits today)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar