Assassin’s Creed Rebellion disponibile per Android e iOS

E’ finalmente arrivato Assassin’s Creed Rebellion, il nuovo videogame dedicato alla saga degli assassini più famosa di sempre disponibile da oggi per Android e iOS.

Si tratta di un gioco RPG strategico, sviluppato da Behavior Interactive, che mette a disposizione vari personaggi tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli insieme a più di 20 nuovi personaggi che possono essere sbloccati nel corso della trama di gioco.

Tutto si svolge durante l’Inquisizione spagnola: i giocatori possono far crescere la loro Fratellanza attraverso nuove reclute, costruire e gestire la loro fortezza in maniera molto simile a Fallout Shelter. Vari i gli stili di combattimento con cui combattere i nemici, si può scegliere per la totale furtività o gli attacchi diretti

In Assassin’s Creed Rebellion, una nuova versione dell’Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri Assassini preferiti nello stesso gioco.

Assassin’s Creed Rebellion è disponibile per il download: