Huawei Mate 20 Pro

Black Friday per gli smartphone Huawei: le migliori offerte

Il Black Friday ha portato ai consumatori italiani un’immensa serie di occasioni, che da giorni monitoriamo e selezioniamo per voi in un’apposita pagina. Gli sconti, in alcuni casi, si sono spinti fino al 70%.

Ora, in questo spazio proviamo a isolare qualche sconto riguardante gli smartphone Huawei, fra i più ambiti sul mercato in questo momento.

E non potremmo farlo senza iniziare dal top di gamma del produttore cinese, presentato qualche settimana fa appena: parliamo di Huawei Mate 20 Pro, il dispositivo che si caratterizza per la presenza di 3 fotocamere posteriori, del lettore di impronte digitali annegato sotto il display e di una batteria da 4.200 mAh, praticamente imbattibile. Bene Mate 20 Pro è venduto mediamente sopra i 1.000 euro.

Noi lo abbiamo trovato su Amazon a 849 euro, Un’occasionissima da non perdere, perché non durerà molto (il prezzo medio continua a essere di poco sopra i 1.000 euro).

Proseguiamo e puntiamo al Huawei P20 Pro, smartphone con qualche mese alle spalle ma sempre un cellulare di livello assoluto. Un dispositivo capace di scattare immagini di alta qualità e dotato di un sensore dedicato per il bianco e nero. P20 Pro è disponibile su Amazon a 555 euro.

Sempre rimanendo nella parte alta della gamma troviamo un ottimo prezzo anche per il Mate 20 Lite, uno smartphone con display da 6.3″, mono Sim e con 4 GB di Ram, 64 GB di Rom e fotocamere da 24 + 2 Megapixel. Il telefono è mosso da Android 8.1. Il prezzo migliore su Amazon? 283 euro, nella colorazione Sapphire Blue.

Volete spendere meno? Nessun problema, c’è il modello P Smart che fa per voi. Schermo da 5.65″ Full HD, con risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel, 32 GB di storage e Android Oreo. Il tutto a 156 euro.

Se invece prederite la versione P Smart+ si sale a 249 euro: troverete 64 GB di storage, un display da 6.3″ Full HD, il processore Octa Core dinamico con Intelligenza Artificiale.

Insomma, offerte e promozione per tutti i gusti e tutte le tasche.