Karazhan espansione Hearthstone

Hearthstone, in arrivo la nuova espansione: Una notte a Karazhan

Indossate le scarpe da ballo e il vestito buono, siete invitati al party più “in” dei Regni Orientali. Blizzard Entertainment ha infatti presentato oggi Una notte a Karazhan, la nuova avventura per Hearthstone che accompagnerà i giocatori nei meandri della torre di Medivh. Con una serie di celebri personaggi da incontrare, l’evento degli scacchi tanto amato e 45 nuove carte da aggiungere alla collezione, Una notte a Karazhan promette di essere un’avventura che non dimenticherete facilmente.

La festa inizia l’11 agosto su PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone iOS e Android. Le quattro ali di Una notte a Karazhan si apriranno settimanalmente (una alla settimana). Una notte a Karazhan può essere acquistata nella sua completezza per 17,99 euro (PC, Mac, Android) / 19,99 euro (iOS), o un’ala per volta al prezzo di 700 oro o 5,99 euro (PC, Mac, Android) / 6,99 euro (iOS) ognuna, o anche in pacchetti scontati a seconda del numero di ali singole già acquistate.

All’uscita dell’avventura, i giocatori potranno affrontare una missione di prologo gratuita e ottenere due nuove carte. Inoltre, chi acquisterà l’intera avventura durante la prima settimana riceverà uno speciale dorso delle carte ispirato a Karazhan.

Di seguito il video di presentazione:

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in App Games NewsTaggato

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar