Celly lancia la nuova gamma di accessori per la linea iPhone 2018

Celly presenta –  in contemporanea con il lancio mondiale di Apple, che potrete seguire in diretta sul nostro canale questa sera alle 19 – una linea completa di accessori compatibili con la nuova gamma di iPhone 2018.

L’azienda milanese si prepara a vestire i nuovi iPhone con Feeling, Diamond e Superior, tre linee di cover con un prezzo al pubblico 24,99 euro.

Feeling è realizzata in silicone liquido, ed è disponibile in 4 colori: rosso, blu elettrico, rosa cipria e nero. Ha una finitura esterna con effetto soft-touch che dona una sensazione piacevole al tatto garantendo una salda presa del dispositivo durante l’utilizzo mentre il rivestimento interno in microfibra evita graffi accidentali al retro dello smartphone.

Diamond è la cover dal design elegante ed innovativo. Ha un retro rigido realizzato in vetro temperato anti graffio e morbidi bordi in Tpu. La speciale texture antiscivolo posta sui lati della cover garantisce invece la massima presa dello smartphone in ogni momento, evitando cadute accidentali. Disponibile in nero, bianco e rosso.

Superior è la cover in simil-pelle con retro rigido, epensata invece per chi ama proteggere lo smartphone senza rinunciare allo stile. Disponibile nei colori più classici – nero, blu navy, rosso e rosa cipria – è dotata di tasti in alluminio colorati.

Celly: ricaricare gli iPhone 2018 senza fili

Celly completa la gamma dedicata al melafonino versione 2018 con tre diverse soluzioni per ricaricare senza fili alla massima velocità (fino a 10W supportati) a casa, in ufficio o in viaggio.

WLFASTPAD e WLFASTSTAND sono i due modelli di caricabatterie wireless che permettono di ricaricare tutti i modelli di iPhone dotati della funzione di ricarica senza fili. Facili da utilizzare: basta appoggiare lo smartphone sulla base di ricarica e verificare il corretto funzionamento tramite l’indicatore di ricarica LED. WLFASTSTAND è dotato di funzione stand integrata ideale da utilizzare sulla scrivania per controllare le notifiche e videochiamare con la massima comodità e senza l’ingombro di cavi.

PBWL6000 è invece un power bank “2in1” ai polimeri di litio con capacità di 6.000 mAh che permette di caricare l’iPhone in 2 modalità: tramite funzione wireless (con potenza fino a 10W) o con cavo, grazie alla porta USB con output totale di 2.4A. Leggero ed ultra compatto permette di fare il pieno di energia all’iPhone ovunque con la massima comodità (prezzo al pubblico da 34,99 euro a 49,99 euro).