COYOTE

Coyote arriverà presto nel sistema CarPlay di Apple

COYOTE annuncia ufficialmente la sua introduzione nel programma di sviluppo Apple per CarPlay. Grazie a questo accordo, l’azienda Francese ha sviluppato un progetto che renderà compatibile la sua applicazione per mobile con il sistema CarPlay, rendendola disponibile già nei prossimi mesi. La necessità dell’integrazione di COYOTE all’interno dell’app di CarPlay è stata motivata dalla forte richiesta da parte della Community (oltre 5 milioni di utenti), sin dalla nascita della piattaforma di Apple.

COYOTE: che cosa offre?

L’applicazione offre ai guidatori un servizio di allerta in tempo reale e di navigazione e viene usata da oltre 5 milioni di utenti in Europa. Può essere provata gratuitamente per 15 giorni, dopo tale periodo di deve attivare un abbonamento mensile al costo di € 5,99/mese senza vincoli di impegno e di durata.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar