Cynny Spa, la startup italiana fondata dall’imprenditore Stefano Bargagni, dà il via oggi a una nuova ambiziosa campagna di equity-crowdfunding, con l’obiettivo di raccogliere capitali per 1 milione di Euro. La raccolta, aperta a chiunque voglia entrare a far parte del progetto, partirà sulla piattaforma Investi-RE gestita da Baldi & Partners e sarà sottoscrivibile a questo link.
I fondi saranno funzionali allo sviluppo e al lancio del progetto Cynny che, grazie all’innovativa tecnologia sviluppata dal gruppo di ingegneri e matematici di Cynny, punta a rivoluzionare il mondo della comunicazione online con l’introduzione degli Instant Video.
Cynny mira a rivoluzionare il mondo della comunicazione aggiungendo il valore della reazione emotiva dello spettatore. La sua innovativa applicazione permette di creare e condividere Instant Video, montati automaticamente e che saranno presto interattivi, cioè in grado di adattarsi alle reazioni emotive degli spettatori: musica, foto, testi, immagini creati dagli utenti daranno vita a filmati che si modificheranno in tempo reale, registrando le preferenze e adattandosi alle caratteristiche degli spettatori.
Uno dei principali punti di forza dell’applicazione Cynny è la possibilità di creare dei video con uno sforzo e un numero di operazioni pari a quelli che servono per condividere post e fotografie sui social network o attraverso i canali di messaggistica istantanea. Cynny, inoltre, opera sul proprio Cloud Storage e questo consente di non penalizzare la memoria del telefono o del tablet dell’utente.
Il valore aggiunto di Cynny è la funzione di adattamento dei contenuti in base alla fisionomia dello spettatore durante la riproduzione del video, che si modificherà in base alle sue caratteristiche (genere, età, interessi) e alle sue reazioni emotive ed espressive, registrate attraverso la fotocamera del dispositivo su cui viene visualizzato il video.