Disney plus

Disney Plus: aperti i pre-ordini negli Stati Uniti

Nonostante siano in arrivo vari servizi di streaming per complicare la vita a Netflix, Disney Plus è sicuramente una delle piattaforme più interessanti per via dell’enorme quantità di contenuti a disposizione. Negli Stati Uniti il lancio è previsto per il 12 novembre ma i preordini sono già disponibili.

Ora però parliamo di prezzi per capire il posizionamento di mercato. Il servizio di streaming targato Disney costa 6,99$/mese o 69,99$ all’anno che permette un risparmio di circa 14 dollari. Per l’Italia non c’è ancora nessuna comunicazione ufficiale ma è facile attendersi un prezzo di lancio di 7/8 euro al mese.

Dispositivi supportati al lancio

Al momento della pubblicazione, l’elenco dei dispositivi supportati da Disney Plus prevede: Roku, Chromecast, iPhone e iPad, telefoni Android e Android TV, Apple TV, Xbox One e PS4. Grande assente Amazon Fire per via di un mancato accordo tra le parti.

Ora però arriva il nodo cruciale. Sei alla ricerca di un buon motivo per iscriverti a Disney+? Beh, possiamo anticiparvi che ci saranno tutti i capolavori Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Possono bastare?

A seguire alcune delle schermate di registrazione della versione USA per dare una prima occhiata.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in NewsTaggato

Andrea Puchetti

Appassionato di tecnologia fin dalla nascita. Sempre in giro con mille gadget in tasca e pronto a non farsi sfuggire le novità del momento per poterle raccontare sui canali di Cellulare Magazine.