Essential Phone ritardi

Essential PH-1: spedizioni in ritardo e preoccupazioni generali

Andy Rubin, l’ideatore di Android, ha annunciato il suo primo smartphone lo scorso 30 maggio. Le spedizioni sarebbero dovute partire dopo soli 30 giorni, circa due settimane fa, ma di Essential PH-1 non sappiamo ancora nulla e la società è stata piuttosto vaga su quello che sta succedendo. L’idea che molti si sono fatti è che ci possano essere dei problemi con la produzione di massa di alcuni dei componenti, come ad esempio la fotocamera frontale sul display.

Essential PH-1 è stato annunciato a maggio durante la conferenza annuale che Recode detiene a Los Angeles in cui tantissimi CEO di diverse aziende hi-tech discutono su novità e strategie future. Il fondatore di Essential, Andy Rubin, non è altro che il papà di Android, che dopo diversi anni di silenzio ha debuttato con il suo primo smartphone. Si tratta di un dispositivo con un ampio display e cornici inesistenti, caratterizzato da un processore Snapdragon 835 e 4 GB di RAM. .

Il prezzo annunciato è stato di 649 dollari e ci auguriamo che arrivino presto aggiornamenti per tutti i clienti americani che hanno già effettuato il pre-ordine.

Fonte

(Visited 88 times, 1 visits today)