Euronics

Euronics: le super offerte della settimana

Il Mobile World Congress è alle porte, con il suo carico di novità ed ecco arrivare sottocosti, super sconti e “fuori tutto” da parte dei maggiori operatori del settore. Perché poi saranno le novità a farla da padrone nelle vetrine di negozi e grande distribuzione.

Questa settimana è la volta di Euronics, che ha deciso di applicare importanti sconti (in questo caso non sottocosti) ad alcuni prodotti di telefonia. Li si trova sul volantino uscito proprio a S. Valentino e che avrà validità fino al 7 marzo.

Dunque gli sconti di Euronics spaziano un po’ su tutti i marchi: da notare il P Smart 2019 di Huawei che, uscito da pochi giorni a 249 euro, può essere acquistato a 229 euro, con uno sconto dell’8%.

Un 14% di sconto invece per Huawei P20 Lite (in colorazione nera), proposto a 259 euro, un buon 40 euro in meno rispetto al prezzo di base. Ricordiamo che la nuova gamma P20 sarà presentata a Parigi nel mese di marzo.

In promozione anche Honor 9 Lite (in colore blue) che passa dai 229 ai 199 euro.

Poi, due super offerte, come sono definite dallo stesso on-line di Euronics, per due modelli Samsung di fascia entry level: il J6+ a 199 euro (in colore nero) e il J6 a 179 euro.

Continuiamo la carrellata degli sconti Euronics con il Samsung Galaxy A7, uno smartphone con display da 6 pollici e tripla fotocamera sulla parte posteriore, proposto a 279 euro invece che a 299 euro.

E per finire non poteva mancare uno sconto su Apple: questa settimana in promozione c’è l’iPhone 6 da 32 GB in colore Space Gray, a 299 euro. Questo prodotto, tuttavia, non è disponibile online ma lo si può acquistare recandosi in uno dei punti vendita Euronics.