FE

FE: l’avventura mistica con grafica d’autore

Debutta ufficialmente Fe, il nuovo e originale titolo di Electronic Arts creato in collaborazione con lo studio svedese Zoink Games, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch.

FE: la foresta incantata

In Fe i giocatori potranno arrampicarsi sugli enormi alberi di antiche e fitte foreste, scalare montagne gelide e desolate ed esplorare i sentieri che si snodano nei boschi popolati da migliaia di creature mistiche. Il gameplay si sviluppa in un continuo cambio di prospettive, grazie alla scoperta di segreti utili per sbloccare nuovi scenari e ampliare ulteriormente il mondo attorno a sé.

FE: un canto ancestrale

Il cuore dell’esperienza di gioco è infatti una meccanica di canto tattile e analogica, che consente di comunicare e parlare con ogni essere vivente nel bosco. Dietro ogni angolo si nasconde un segreto che potrà essere fondamentale per imparare il linguaggio della foresta, comunicare le piante e gli animali che la abitano e difendersi dai Silenti, le oscure creature che vagano senza sosta gelando ogni essere vivente e catturando tutto ciò che si muove sul loro cammino.

FE: tanti nuovi amici

Il videogiocatore dovrà apprendere una vasta gamma di versi degli animali che gli consentiranno di manipolare qualsiasi creatura. Gli uccelli diventeranno sagge guide nel buio della Foresta, gli orsi fedeli combattenti e ogni tipo di vegetale sarà una fondamentale fonte di nutrimento per affrontare il lungo percorso.

(Visited 61 times, 1 visits today)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" è stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar