Nokia 7+

HMD Global presenta Nokia 7+ e Nokia 1 al MWC2018

HMD Global, società finlandese che detiene la licenza per il marchio Nokia su smartphone e cellulari, presenterà due nuovi modelli al Mobile Wold Congress di Barcellona, che aprirà i battenti lunedi 26 febbraio.

Sono il Nokia 1 e il Nokia 7+. Lo ha rivelato il celebre leaker Evan Blass che sul suo profilo Twitter ha pubblicato le prime immagini del prossimo Nokia 7 + e Nokia 1.

Il Nokia 7 Plus sarà il primo dispositivo Android One di HMD Global: i dispositivi Android One, nati per i Paesi emergenti, hanno a bordo una versione di Android stock leggera e aggiornata con frequenza.

Nokia 7 Plus si presenta in versione bianca con riflessi in rame sui pulsanti, sulla fotocamera e sui lati del telefono. Il dispositivo ha il marchio Android One stampato sul retro e sembra avere uno scanner di impronte digitali sotto la fotocamera. Al momento si conoscono ancora pochi dettagli di questo modello: dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 660, offrire un display con ratio 18:9 e una dual cam firmata Zeiss nella parte posteriore. La Ram dovrebbe essere di 4 GB mentre lo spzio dedicato all’archiviazione di 64 GB.

Nokia 7+

Blass ha anche pubblicato un’altra immagine che mostra il telefono in colore marrone cioccolato con inserti di bronzo.

Nokia 7+

Oltre a condividere le foto del Nokia 7 Plus, Blass ha anche pubblicato immagini del Nokia 1, che si presenta con un design compatto e semplice e si propone come entry level low cost. Dotato di grandi cornici, dovrebbe essere disponibile in nero e in rosso, sarà dotato di una fotocamera posteriore mono obiettivo e di una fotocamera frontale classica.

Nokia 1

Ai due telefoni sarà demandato il compito di continuare la stringa positiva di Nokia del 2017, anno che ha visto il brand finlandese vendere più telefoni di tanti blasonati concorrenti, come Google, Htc e Lenovo.

(Visited 229 times, 1 visits today)