galaxy S9

Samsung Galaxy S9: le cover sono già su Amazon

Con dieci giorni di anticipo rispetto alla presentazione dei Samsung Galaxy S9 e S9+, su Amazon sono già in vendita le cover protettive.

Le cover sono già in vendita…

Il sito più famoso al mondo degli acquisti on-line apre le vendite delle cover degli attesi Samsung Galaxy S9 e S9+ ancora prima della presentazione ufficiale da parte della casa coreana. L’annuncio dei due nuovi top di gamma avverrà tra una decina di giorni, il 26 febbraio per essere precisi, con l’inizio del Mobile World Congress di Barcellona. Fatto sta che su Amazon è in vendita l’intera gamma delle cover. Realizzata da Spigen, va dagli 8,99 euro ai 14,99 e si declina in più colorazioni, dal nero mat classico al rosa glitter.

… e svelano i dettagli

Un fatto curioso quello appena successo. Indirettamente fa capire che Spigen, casa produttrice delle cover, fosse da tempo a conoscenza di alcuni dettagli dei due smartphone in arrivo. Perché ogni custodia deve essere realizzata con la massima cura: non deve peccare di un millimetro per aderire perfettamente e non coprire gli ingressi. Secondo le cover, oltre alle anticipazioni degli ultimi giorni, la fotocamera del Galaxy S9 sarà singola con flash accanto e lettore per le impronte digitali subito sotto la fotocamera. Il Galaxy S9+, invece, avrà la doppia fotocamera in verticale con lettore per le impronte digitali sotto e flash alla destra della fotocamera superiore.