Fitbit Ionic

Fitbit presenta Ionic e le altre novità wearable a IFA 2017

Tante le novità presentate all’IFA da Fitbit, azienda leader per quanto riguarda gli indossabili. Ma andiamo con ordine e vediamoli uno alla volta…

Fitbit Ionic

Ionic è il coronamento dell’esperienza di Fitbit nel mondo del fitness e del benessere, con un nuovo sensore, Gps performante, allenamenti dinamici integrati, registrazione migliorata del battito cardiaco e resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità. Inoltre, sono disponibili funzionalità intelligenti come i pagamenti di tipo contactless, una memoria integrata per la propria musica, le notifiche intelligenti, e sfondi e tante app popolari disponibili nella Galleria App di Fitbit. Ionic ha anche tutte le funzionalità amate dagli utenti Fitbit, come una batteria che dura più di 4 giorni, tracciamento automatico delle attività fisiche e del sonno, una piattaforma compatibile con tutti i sistemi operativi. Fitbit Ionic è disponibile per la prevendita su Fitbit.com e a partire da ottobre 2017 presso i rivenditori con una nuova edizione: Fitbit Ionic Adidas prevista per il 2018.

Fitbit Aria 2

La bilancia intelligente Wi-Fi Fitbit Aria 2  è stata  completamente riprogettata. Tramite connessione Bluetooth allo smartphone permetterà di registrare e comprendere i parametri corporei fondamentali, come peso, percentuale di massa grassa, massa magra e indice di massa corporea.  Grazie alla sincronizzazione dei dati raccolti da Aria 2 con l’app Fitbit, sarà possibile consultare tutte le statistichee quindi seguire con più facilità i progressi e i risultati ottenuti. Aria 2 da oggi è disponibile per la prevendita, mentre la vendita al dettaglio inizierà nel mese di ottobre 2017.

Fitbit Flyer

Auricolari wireless per il fitness che combinano un suono potente con una qualità costruttiva durevole. Sono inoltre resistenti al sudore e dalle dimensioni regolabili. Oltre a essere i primi auricolari wireless con tecnologia Waves MaxxAudio, i Fitbit Flyer offrono due profili audio che consentono di personalizzare l’esperienza di ascolto. Grazie alla connettività immediata c Smartwatch Fitbit Ionic sarà possibile ascoltare la propria musica preferita, o le sessioni di Audio Coaching (con la nuova app Fitbit Coach) senza telefono. I Fitbit Flyer sono disponibili da oggi in prevendita, mentre la vendita al dettaglio è prevista per il mese di ottobre 2017.

Fitbit Coach (applicazione iOS/Android/Windows)

Fitbit ha presentato anche la nuova offerta di esercizi guidati e coaching a pagamento, concepita per analizzare i dati raccolti dai dispositivi Fitbit. I primi strumenti lanciati con quest’offerta includono la nuova app Fitbit Coach, che sostituirà l’attuale app Fitstar Personal Trainer combinando i popolari video per gli allenamenti dinamici con le nuove sessioni di Audio Coaching. Nel corso del 2018 e degli anni a venire, la nuova offerta di servizi a pagamento Fitbit crescerà ancora e includerà strumenti avanzati con un catalogo di programmi e allenamenti sviluppati dal gruppo di consulenti di Fitbit, in modo da offrire un coaching personalizzato e adatto alle proprie esigenze. I nuovi servizi di coaching saranno lanciati con l’app di personal training Fitbit Coach, disponibile su dispositivi Android, iOS e Windows a partire dall’autunno 2017, a un prezzo di lancio di 8,99 euro al mese o 43,99 euro l’anno.

 

(Visited 163 times, 1 visits today)