Galaxy Buds Pro

Galaxy Buds Pro: le true wireless con cancellazione di rumore attiva

Contestualmente al lancio dei tre flagship Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra, Samsung ha presentato gli auricolari Bluetooth true wireless Galaxy Buds Pro, con cancellazione di rumore attiva (ANC).

Le Galaxy Buds Pro offrono un suono avvolgente (grazie anche al form factor in-ear), con due driver, uno da 11 millimetri per bassi più profondi e uno da 6,5 millimetri per alti più ricchi. Sono dotate di 3 microfoni (2 esterni + 1 interno).

La cancellazione del rumore (fino a un massimo di 35 decibel) è intelligente, riconosce quando stiamo parlando così da regolare al meglio il nostro isolamento dal mondo esterno e l’amplificazione dei suoni.

Interessante la funzione Auto Switch, che commuta in automatico da un dispositivo all’altro (con un massimo di due) il funzionamento degli auricolari. Ad esempio, se si sta guardando un video su Galaxy Tab S7 e si desidera rispondere a una chiamata su Galaxy S21, la nuova funzione Auto Switch metterà in pausa il video e consentirà l’interazione con la chiamata utilizzando i Galaxy Buds Pro.


Rassicurante l’autonomia: fino a 8 ore di riproduzione, con un’ulteriore disponibilità di 20 ore all’interno della custodia di ricarica wireless certificata Qi. Con cinque minuti di ricarica rapida, si recupera circa un’ora di riproduzione.
Le cuffiette sono IPX7 e resistono così a sudore e all’esposizione accidentale all’acqua. Le Galaxy Buds Pro sono disponibili nei colori Phantom Violet, Phantom Black e Phantom Silver e costano 229 euro.

Inoltre, chi acquista un modello Samsung Galaxy S21 Ultra dal 14 gennaio al 28 febbraio e si registra su Members riceve le Galaxy Buds Pro (colore Phantom Black) gratuitamente.