Samsung-Galaxy-S10

Il Samsung Galaxy S10 entra in produzione a tre settimane dal lancio

Samsung ha iniziato la produzione di massa del suo smartphone di nuova generazione Galaxy S10 a tre settimane dalla data della sua presentazione che avverrà il 20 febbraio a Londra e a San Francisco.
Durante l’evento “Unpacked”, oltre alla gamma Galaxy S10, dovrebbe essere presentato anche il primo smartphone pieghevole dell’azienda coreana, chiamato Galaxy X o Galaxy F.

Citando fonti della catena di approvvigionamento di Samsung, il quotidiano The Korea Herald, riferisce che il nuovo flagship è entrato in produzione a livello globale “solamente” il 25 gennaio.

La versione 5G del Galaxy S10 non sarebbe invece ancora in cantiere e incomincerà a essere prodotta più avanti. Altri leaks suggeriscono invece che il Galaxy S10 potrebbe integrare lo standard di rete 5G solo nei Paesi che già supportano a livello commerciale il nuovo network, come gli Stati Uniti e la Corea del Sud. Abbastanza certo, invece, l’arrivo di tre versioni di Galaxy S10, diverse per dimensioni, specifiche (alcune) e prezzo.
Al Samsung Galaxy S10 standard si aggiungerà infatti il Galaxy S10 Lite e il Galaxy S10 Plus, dedicato all’utenza di fascia alta.