Galaxy S10: ecco una presunta foto reale

Siamo a circa tre settimane dal momento in cui Samsung annuncerà la nuova gamma Galaxy S10. Proprio per questo motivo le foto rubate pubblicate sul Web si moltiplicano e quella che vi proponiamo oggi è molto interessante perché molto vicina alla realtà.

Da quello che si può vedere le telecamere verranno incorporate nel vetro per evitare l’uso di una notch, ma allo stesso tempo per migliorare il più possibile lo schermo disponibile. Questa foto mostra che le informazioni normalmente posizionate nell’angolo in alto a destra sui telefoni Samsung sono ora spostate più vicino al centro, includendo qui la percentuale della batteria e l’indicatore del segnale di rete.

L’orologio sarà posizionato sul lato sinistro dello schermo proprio accanto alle icone per le notifiche.

Anche la versione 5G è stata pianificata

Il prossimo mese Samsung lancerà tre diversi modelli Galaxy S10. Il modello base verrà fornito con il sensore di impronte digitali posizionato sul lato del telefono, mentre gli altri due incorporeranno il lettore nello schermo. Verrà inoltre introdotta una versione 5G del Galaxy S10 e si ritiene che questo modello di fascia alta sia l’unico a debuttare con 1 TB di storage e 12 GB di RAM. Tuttavia, le specifiche del Galaxy S10+ potrebbero arrivare fino a 512 GB di spazio e 8 GB di RAM.

Nel frattempo, il capo della divisione Koh Dong-jin ha dichiarato a The Investor che la compagnia sta provando tutto ciò che è possibile per assicurarsi che il Galaxy S10 non deluderà le aspettative.

“Farò del mio meglio per soddisfare le aspettative dei consumatori che hanno atteso i nostri prodotti”, ha affermato.

Le prime unità Galaxy S10 saranno spedite ai clienti all’inizio di marzo mentre la versione 5G potrebbe essere lanciata più tardi nello stesso mese.