Galaxy Tab A, la nuova generazione di tablet di Samsung

Samsung starebbe preparandosi a presentare una nuova generazione di tablet: Galaxy Tab A. La notizia arriva in esclusiva da SamMobile, il sito specializzato in notizie e anteprime sull’azienda coreana. La nuova gamma di tavolette elettroniche, che si posiziona nella fascia media, è composta da due modelli: Tab A e Tab A Plus.

E, pur non appartenendo alla famiglia Note, saranno equipaggiati con uno stilo. SamMobile ha pubblicato anche alcune delle caratteristiche dei due tablet. Il Tab A avrà display da 8″, mentre quello del modello Plus sarà da 9,7″. Anche la Ram è differente, rispettivamente da 1,5 e 2 GB.
##BANNER_QUI##
Il Galaxy Tab A avrà processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core a 1,2 GHz, display con risoluzione di 1.024×768 pixel, forocamera da 5 Mpixel, storage da 16 GB e batteria da 4.200 mAh. La variante Plus avrà processore Qualcomm APQ8016 e batteria da 4mila mAh.

Dal punto di vista fisico, entrambi avranno spessore di 7,4 mm, connettività Lte e Wi-Fi e saranno animati da Android

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in Senza categoria

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.