Galaxy Z Flip

Galaxy Z Flip: il pieghevole di Samsung parte con il turbo

C’è grande innteresse per il nuovo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy Z Flip. Lo smartphone, in uscita oggi anche in Italia, ha già raccolto parecchi consendi dall’altra parte del mondo, tanto che le versioni commercializzate dall’operatore americano AT&T, disponibili online, sono andate esaurite nello spazio di pochi minuti.

I clienti hanno ora la possibilità di scegliere tra i modelli venduti dall’altro operatore americano, Sprint, oppure attendere fino all’arrivo del lotto successivo. Peraltro, se la domanda continuerà a rimanere così sostenuta, non rimarrà che attendere l’arrivo di nuove scorte.

Secondo i media sudcoreani, Samsung si aspetta per il suo Galaxy Z Flip vendite fino a dieci volte superiori rispetto a quelle ottenute dal Galaxy Fold. Proprio ieri Samsung ha lanciato una vendita limitata di 900 unità di Z Flip sul mercato coreano e tutti i pezzi sono state esauriti nel giro di poche ore.

Si è parlato molto, in questi giorni, di quali potrebbero essere le dotazioni disponibili da immettere sul mercato nelle prossime settimane. Come sempre quando si tratta di dispositivi così innovativi i numeri rischiano di rimanere limitati a qualche migliaia. Ma il produttore ha assicurato di poter sostenere, a livello industriale, anche una domanda sopra le attese.

Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

Segui
Postato in News Samsung

Massimo Morandi

Giornalista, milanese, appassionato di tecnologia, dirige il mensile Cellulare Magazine dal 1998. Ama viaggiare, la buona cucina e il calcio.